CIMITERO COMUNALE - Tariffe e costruzione nuovi loculi -

La categoria

09/11/2018

E' in deposito presso l' UTC di questo Ente il progetto con tutti gli elaborati previsti per la costruzione di nuovi loculi nel cimitero comunale. 

Prima di approvare la relativa progettazione esecutiva questa P.A. ha intenzione di provvedere alla ricognizione degli interessi da parte dei cittadini alla concessione di loculi.
Il potenziamento progettuale prevede n. 51 loculi da realizzare nell'area identificata come Campo 7.
Il canone per la concessione dei loculi, così come approvato con Delibera di G.C. n. 76 del 05 novembre 2018, perfetta ed esecutiva ai sensi di legge, è stato fissato in 1'300,00 €. 
La realizzazione seguirà le manifestazioni di interessi e le conseguenti assegnazioni saranno effettuate secondo l'ordine di secondo la disponibilità.
I cittadini interessati alla concessione debbono manifestare tae interesse in carta semplice utilizzando il modello reperibile presso gli Uffici Comunali e sul sito istituzionale dell'Ente entro il 07.12.2018.
La manifestazione può essere inoltrata a mano. Il progetto verrà realizzato interamente se la domanda riuscirà a soddisfare la previsione progettuale. 
La manifestazione di interesse non implica l'obbligo di rilascio della concessione.Non è consentito manifestare interesse per più di due loculi per nucleo 
familiare. Eventuali ulteriori disponibilità dopo la prima fase potranno essere oggetto di ulteriore domanda. 
 
 
downlaod

indietro

torna all'inizio del contenuto